Evidenza Mobilità News

Cione irrompe sulla questione parcheggio a Caposele

parcheggio si_parcheggio noAntonio Cione, Capogruppo di minoranza nell’amministrazione guidata dal Sindaco Pasquale Farina interviene sulla questione del parcheggio sito in prossimità del polo scolastico presente a Caposele. “E’ una vicenda nata subito dopo le l’elezioni, il cantiere fu instaurato su un risanamento già consolidato con fondi della regione Campania. Nessuno del comune ci dice che è un parcheggio perché non si può dire. 
La cosa più grave che mi preoccupa è che in quel luogo c’è un accumulo di terreno e questo, secondo i geologi, può essere un motivo di eventuali frane. “Il presidente del circolo Caposele Futura continua il suo attacco: “La cosa più grave è che i soldi utilizzati, circa duecentomila euro, vengono prelevati dalle casse Antonio Cione1comunali quando invece il comune di Caposele ha restituito seicentomila euro perché non servivano più, un controsenso totale. Sono passati mesi e mesi e non si capisce perché non si arriva ad una conclusione della faccenda. 
Se non ci sarà chiarezza sulla vicenda chiederemo di far intervenire il Tribunale di Napoli, perché sono passati quasi due anni. Loro non possono dire che non è un parcheggio perché non è previsto nel piano regolatore, non è presente nel Puc, se lo mettono compiono un abuso”. “Io come cittadino e come rappresentante del Circolo Caposele Futura, sono preoccupato innanzitutto  per il problema geologico, ma anche per il fatto contabile-amministrativo. 
Infine, perché il posto non viene utilizzato come parcheggio come dovrebbe essere”, conclude il capogruppo di minoranza, Antonio Cione.

Redazione
Il Quotidiano del Sud versione cartacea 24.10.2015

Lascia un commento