Evidenza Informazione News

Caposele porte chiuse al Comune

Caposele, MunicipioNessuno sa spiegarsi come è possibile che accadano cose del genere. E in effetti la spiegazione all’ultimo giallo in ordine di tempo non c’è ancora.
Provate a immaginare la scena: impiegati e cittadini che aspettano davanti al Comune, ma le sue porte sono chiuse. E’ capitato cinque-sei volte, durante questo mese di agosto. Sarà stata la turnazione forzata, viene subito da pensare, a causa delle ferie.
E questa è una possibile spiegazione. Ma non sembra accettabile che i dipendenti siano stati davanti alla porta chiusa del palazzo comunale, alle otto di mattina, orario di ingresso e di avvio della giornata lavorativa, aspettando qualcuno di buona volontà che potesse alla fine muoversi a pietà e consentire l’inizio delle attività. 
Stando ai rumors, e alle segnalazioni che sono arrivate in redazione, gli amministratori e il sindaco in testa, Pasquale Farina, non avrebbero usato la giusta autorità richiesta in questi casi per garantire la normalità degli orari di lavoro. Ed ecco il risultato.

Redazione 
Il Quotidiano del Sud versione cartacea 31.08.2015

Lascia un commento