Evidenza Informazione

“Maggioranza compatta e coesa. Cifrodelli? Grande fiducia in lui”

coesioneCaposele – Il sindaco interviene dopo la condanna all’assessore Malanga “Maggioranza compatta e coesa. Cifrodelli? Grande fiducia in lui”

<<L’amministrazione è salda e coesa e va avanti>>. Parola del sindaco Pasquale Farina, alla prima uscita dopo la condanna dell’assessore Vito Malanga per abuso d’ufficio, costatagli un anno di reclusione, uno di interdizione ai pubblici uffici e la revoca da responsabile dell’ufficio tecnico. Le opposizioni dentro e fuori il consiglio hanno chiesto a gran voce un passo indietro a tutta la maggioranza, che però non arretra.saldiecoesi
Anzi, vuole andare avanti: <<Siamo ancora più compatti e stimolati. Anche con dieci giocatori in campo, come nel calcio: questo è il momento di rimboccarci le maniche>>. Il segretario di circolo alleato tre anni fa alle elezioni, Armando Sturchio del Pd, ha ricordato che la collaborazione con i dem, dopo la perdita di due assessori, è saltata.
E che il Pd non è rappresentato in giunta dal vicesindaco Donato Cifrodelli: <<Come disconoscere un figlio. Noi però nutriamo grande fiducia in lui, amministratore corretto e trasparente>>. Sulla condanna a Malanga: <<Attendiamo la comunicazione del Prefetto sull’eventuale sospensione dal consiglio, nel caso adotteremo gli atti consequenziali. Al di là delle polemiche, a me e alla maggioranza interessa amministrare>>.

Redazione
Il Quotidiano del Sud 31.03.2016

Lascia un commento