Evidenza Informazione

RENZI LO SQUALLIDO SCIACALLO

renzi_unitaIl nostro Presidente del Consiglio alla Festa dell’Unità del PD, ha messo su il solito teatrino di fandonie e slogan ma, questa volta, ha deciso di arricchirlo con una bella immagine.
Mentre parlava delle “soluzioni” del PD per l’immigrazione (quali non è dato sapersi…) ha mostrato, a tutto schermo, le immagini del povero bimbo siriano annegato a Bodrum.
Che uomo squallido il Bomba.
Una delle regole base della comunicazione (bassa) è di andare alla pancia se non hai argomenti per andare alla testa. Ma qui si è superato il limite sia a livello umano che di menzogna.
Il PD, Renzi e i suoi predecessori e gli altri capi di stato europei, sono la CAUSA della morte di Aylan e delle tante altre migliaia di immigrati.
Ne sono la causa perché finanziano, attraverso le loro multinazionali, i signori della guerra in Africa e Medioriente, ne sono la causa perché le loro multinazionali espropriano terre e risorse (petrolio, diamanti, coltan ecc) ai poveri attraverso il land grabbing e il pagamento di laute tangenti, ne so colpevoli perché le loro aziende vendono armi ai paesi in conflitto, ne sono colpevoli perché stringono le mani dei più efferati dittatori se questo gli torna comodo, ne sono colpevoli perché conducono immonde guerre per prendere il controllo di aree strategiche, ne sono colpevoli perché non hanno mai voluto attuare un piano europeo sull’immigrazione nemmeno quando qualcuno, come il M5S lo scorso dicembre, gliene presentava uno perfetto (al centro, oggi, di tutte le proposte).

Voi siete la causa, noi, il popolo onesto, siamo la soluzione, ed è solo questione di tempo…

Manlio Di Stefano

Lascia un commento