Informazione News

Questi sono i risultati M5S. Siamo pronti per governare. Metteteci alla prova!

provaAi vostri amici dite di guardare al Movimento 5 Stelle per i risultati ottenuti, non per quello che gli dicono TV e giornali.

In Parlamento, da opposizione, siamo riusciti ad ottenere il TAGLIO DI ASSURDI PRIVILEGI DELLA CASTA: dai superflui 32.000.000 di euro all’anno per gli uffici della Camera dei Deputati a quegli odiosi 900.000 euro all’anno per i rimborsi viaggio degli ex-parlamentari.

Ci siamo TAGLIATI 12.000.000 di euro di STIPENDI e abbiamo fatto partire un FONDO DI MICROCREDITO che sta finanziando moltissime imprese.

In Sicilia, sempre da opposizione e sempre con il taglio dei nostri stipendi, abbiamo COSTRUITO UNA STRADA. Senza lungaggini burocratiche. Senza bisogno di aspettare leggi e regolamenti.

In alcuni comuni dove amministriamo abbiamo ABOLITO EQUITALIA, in altri non si paga la TASI, in altri ancora la tassa sui RIFIUTI si paga a seconda di quanta mondezza si produce.

Abbiamo candidato incensurati e nessun esponente del M5S è finito in uno degli innumerevoli scandali che hanno coinvolto tutti i partiti.

Da quando siamo entrati nelle istituzioni abbiamo dimostrato di avere un’idea di Paese completamente diversa da quella dei partiti.

A questo link troverete pubblicato un album Facebook con i risultati M5S più importanti: http://bit.ly/RisultatiM5S

L’obiettivo è quello di rendere facilmente consultabili i nostri contenuti dai 20 MILIONI DI ITALIANI che utilizzano questa piattaforma ogni giorno!

Vi chiedo di CONDIVIDERE questo post di presentazione dei risultati M5S più che potete (anzichè direttamente il link).

Ma soprattutto vi chiedo di COMMENTARE, ANCHE FUORI DALLA RETE, i contenuti dell’album con i vostri amici, gli scettici e chi non ha ancora aperto gli occhi sul M5S per colpa di TV e giornali o per sfiducia. Sarà il PASSAPAROLA di noi cittadini la nostra arma vincente per andare al governo!

Vi abbraccio e sono orgoglioso della nostra comunità, orgoglioso di tutto quello che stiamo COSTRUENDO INSIEME!!

Alessandro Di Battista

Lascia un commento