Evidenza News

Informazione-Disinformazione

infodisNoto che negli ultimi giorni i giornali hanno letto i sondaggi che danno al Movimento 5 Stelle un grande consenso. Prima forza politica in Italia. Consenso ottenuto con studio, sacrificio ed esperienza accumulata in questi anni. E stanno correndo ai “ripari” attaccandoci con articoli diffamatori al limite della querela (molti hanno superato quel limite).
Dicono centinaia di bugie su presunti cambi di regole inesistenti e giocano a farci sembrare come gli altri partiti. Quasi a dire :” Avete visto? Guadagnano consenso ma solo perché stanno facendo come gli altri”, “È finita la rivoluzione a 5 stelle” cercando di sminuire il grande cambiamento che abbiamo portato nella politica italiana. Lo fanno per non parlare del Reddito di Cittadinanza che aiuterebbe tanti italiani rendendoli liberi, liberi anche di non votare quei partiti falsi e ipocriti che li hanno schiavizzati per anni. Gli stessi partiti che garantiscono tanti soldi ai giornali (vedere il caso L’Unità ad esempio). Non vogliono parlare del taglio degli stipendi dei parlamentari. Taglio che abbiamo fatto solo noi del Movimento 5 Stelle e con quei soldi abbiamo riparato in 30 giorni una strada crollata che bloccava la Sicilia.
Non parlano del taglio di quelle pensioni che ammontano a 30.000 euro al mese e che solo il Movimento 5 Stelle ha proposto di tagliare. Spalano fango associando “La cocaina” a Beppe Grillo come ha scritto quel giornale che va usato solo per incartare il pesce al mercato.
Continuate pure il vostro lavoro da falsi protettori di banchieri e politici servi ma sappiate che così come stanno sparendo i partiti, sparirete anche voi.
Siamo stanchi delle vostre inutili bugie!

Carlo Sibilia

Lascia un commento