Sei mesi di jobsact hanno prodotto il record di disoccupazione giovanile oltre che a svariate migliaia di schiavi moderni.
Il 44,2% dei giovani è senza lavoro. Un dramma immenso. Pensate che nel 2010 il PD chiedeva le dimissioni del suo alleato Berlusconi perché la disoccupazione giovanile aveva raggiunto il 29%.
Tutti i provvedimenti renziani sono fallimentari. Tutti. E a chi sostiene che sono aumentati i contratti stabili fate una domanda semplice: “se vai in banca con questo nuovo contratto e chiedi un mutuo te lo danno o no?”
Sono le domande semplici che smontano la stomachevole propaganda del PD. Riprendiamoci il Paese!
Alessandro Di Battista
L’Italia sarà in Movimento solo quando noi saremo al
Governo.
Quello che dice il “picciotto” Renzi è falso. Purtroppo per gli italiani i posti di lavoro non sono aumentati. Si tratta di contratti precari solo con il nome di “indeterminato”.
Operai mi fermano per strada per dirmi che gli hanno fatto firmare l’ennesimo contratto di 30 giorni a 41 anni di età.
L’occupazione non è aumentata. L’unica cosa che aumenta sono gli italiani che scappano all’estero. +37% in Inghilterra quest’anno.
Invece del Jobs Act noi proponiamo il reddito di cittadinanza (780€ al mese) e opportunità di formazione e lavoro.
Noi proponiamo di vivere di turismo e non di infestare le coste italiane di trivelle per i petrolieri.
Noi aiutiamo le piccole imprese con il microcredito. Noi con i soldi degli stipendi dei portavoce del Movimento 5 Stelle costruiamo le strade.
Questa è la nostra italia 5 stelle…la realizzeremo appena vi cacceremo da quelle maledette poltrone che occupate abusivamente!
Carlo Sibilia