Evidenza News

Dedicato a chi si indigna

rifiuti tossiciTu che ti indigni – giustamente – per le orribili vittime del terrorismo internazionale ricordati anche del “terrorismo nazionale”. Dei morti dell’amianto, del cancro dovuto ai rifiuti tossici disseminati dalla classe politica in combriccola con le cosche. Rifiuti disseminati dovunque e morti per tumore in tutte le nostre famiglie. Questi morti forse sono silenziosi, fanno meno rumore di una testa mozzata o di una bomba esplosa. Ma non muoiono di meno.

Tu che ti indigni – giustamente – perché la micro-criminalità ha raggiunto livelli spaventosi. I furti nelle case e gli scippi sono aumentati in modo vertiginoso. Tu che ti indigni indignati anche per i furti commessi dalla classe politica. Agli scippatori non gli paghi 14000 euro di stipendio.

Tu che ti indigni – giustamente – perché il processo Eternit era eternit1sostanzialmente prescritto prima di iniziare ricordati che la legge sulla prescrizione (una legge per legalizzare l’impunita) è stata fatta dal Centro Destra ma non è stata mai toccata dal Centro Sinistra.

Tu che ti indigni – giustamente – perché un branco di olandesi ubriachi ha danneggiato la fontana di Bernini, ricorda anche che un branco di italiani che non hanno sciarpe ma cravatte firmate, e che non fanno scontri ma occupano il Parlamento, sta distruggendo Pompei e altri siti culturali in Italia. Non lo fa con le spranghe, ma con le leggi. I muri romani vengono giù ma le spese militari salgono! Questa distruzione avviene in silenzio, i media non ne parlano. Ma avviene tutti i giorni. Sono gli hooligans al governo.

Abbiamo un potere immenso se ci uniamo. Immenso. Cercano solo di dividerci, anche molti media hanno questo obiettivo. Metterci uno contro l’altro. Dipende tutto da noi. A riveder le stelle!

Alessandro Di Battista

Lascia un commento