Evidenza Informazione News

Toc Toc… c’è nessuno??

farina_confortiQualcuno avvisi il Sindaco Farina che l’Ass. Conforti 
(dopo 7 ANNI!!! ) si è accorto di questo…

Questa maggioranza è di per se già sgretolata e continua a viaggiare secondo il sistema… finché la barca va….”

il sindaco ha rimesso i remi in barca e ha lasciato le cose viaggiare per conto loro”

«La partita al Comune di Caposele viene giocata da un solo giocatore, che punta a vincere l’intero campionato, e con un arbitro totalmente inesistente».

«Il silenzio di chi amministra, lo strapotere di alcuni personaggi, i metodi del contentino personale hanno allontanato tutti, anche coloro che potenzialmente hanno beneficiato del “piacerino».

«…la Pavoncelli bis, su cui “si è creata un’aspettativa tragica ed esasperante per tante famiglie che con il sogno di poter lavorare, si sottomettono ad un idea politica della prima repubblica, alimentando un’ inutile speranza e un metodo scorretto».

«L’incredibile vicenda dell’ immondizia a Caposele… da anni diventa una gestione estemporanea, senza un piano, senza una programmazione, senza ascoltare le persone o chi ci può dare un aiuto in questo»

«Dopo il diniego assoluto per una nuova squadra con pari dignità, la mia decisione è netta, chiara e determinata….. Sarò in un gruppo di maggioranza autonomo ma con la complicità e l’aiuto di chi condivide questo percorso… Cifrodelli, Cetrulo,…»

Risposta del sindaco

Farina“In Comune non è arrivata nessuna comunicazione ufficiale e non conosco i termini della questione: in questo momento non so rispondere”

Lascia un commento