News

Caposele – Deleghe altre polemiche

SONY DSCSembrerebbe qualcosa di banale in un iter amministrativo, ma la nuova distribuzione delle deleghe tra assessori e consiglieri comunali di maggioranza, a Caposele, continua a far discutere in paese ed anima il dibattito politico.
Dopo le parole forti del sindaco Pasquale Farina arriva una nota dal Partito Democratico che continua a mantenere le sue posizioni e spiega che continuerà a fare politica in base ai suoi canoni ed alle sue idee.
“Prendiamo atto delle parole del primo cittadino Pasquale Farina – dicono dalla segreteria del Partito Democratico di Caposele – e constatiamo che ha cambiato idea, toni e modalità rispetto ad un direttivo del giorno 3 giugno. Riteniamo che la politica sia una cosa seria e continuiamo a farla in base alle nostre idee ed alle nostre proposte. Crediamo 1426163_630891810286400_1165017334_nche il confronto, il dibattito e la discussione siano gli elementi essenziali della politica ed ecco perché continueremo su questa strada senza nessun dubbio. Noi come Pd non dobbiamo dare risposte a nessuno, ma soltanto ai nostri iscritti e simpatizzanti che hanno creduto e credono in questa amministrazione e vorrebbero risposte concrete e fattive. Per il resto l’appuntamento con il direttivo è per il prossimo venerdì quando ci incontreremo per discutere, a porte aperte, come sempre abbiamo fatto, delle problematiche di Caposele e decidere il da farsi in base alle ultime novità”.
Intanto quella di oggi potrebbe essere una giornata importante perché ci sarà una giunta che dovrebbe e potrebbe essere decisiva per chiudere la questione deleghe e far ripartire, in serenità, il percorso dell’amministrazione Farina.

Redazione
Il Quotidiano del Sud versione cartacea 01.07.2014

Lascia un commento