News

Caposele – Deleghe, altolà di Farina: la decisione spetta a me.

FarinaNei prossimi giorni il primo cittadino Pasquale Farina dovrebbe sciogliere ogni nodo e comunicare, dopo vari incontri con la maggioranza, la nuova suddivisione delle deleghe all’interno della sua amministrazione. Lancia un messaggio ben chiaro a tutti: “Io sono il sindaco e decido io assumendomi tutte le responsabilità”.
“Non mi aspettavo tanto clamore – commenta il sindaco Farina – per una normale routine amministrativa e che si sta concludendo senza nessun problema. Negli ultimi giorni ci sono stati molti confronti all’interno della nostra maggioranza ed alla fine prenderò le decisioni più adatte e più giuste comunicandole a tutti.
Non accetto imposizioni da nessuno. Il sindaco sono io e decido in base a ciòArmando Sturchio segretario Pd Caposele che ritengo più opportuno e giusto per la nostra amministrazione. Ora ad amministrare sono io e mi assumo le responsabilità delle mie decisioni, però, chiedo a tutti di smetterla con i soliti out out perché a dire il vero questa situazione mi inizia a stancare ed è al limite della tollerabilità. Se il Pd deve dimostrare qualcosa a qualcuno il sottoscritto no e quindi mi prenderò il tempo necessario per prendere la migliore soluzione possibile e mantenere i giusti equilibri all’interno della mia maggioranza e del mio gruppo amministrativo” – conclude il sindaco Pasquale Farina.

Redazione
Corriere dell’Irpinia versione cartacea 30.06.2014

Lascia un commento