E il sindaco di Caposele: ora basta con le strumentalizzazioni.
Il Movimento 5 Stelle darà, come sempre, tutto il supporto possibile. Mi auguro che tutta la deputazione irpina accolga questo mio appello alle Istituzioni competenti affinché le nostre risorse natuali siano salvaguardate e i cittadini tutelati>>.
Dopo più di una settimana sulla questione delle trote morte nel Sele interviene, ancora una volta, il sindaco di Caposele Pasquale Farina che invita tutti a difendere il fiume ed a smetterla con le strumentalizzazioni. <<Come sindaco e come amministrazione – commenta Farina – siamo per la migliore salute del nostro fiume e faremo tutto ciò che è necessario per garantirla.
Ora, però, basta con le strumentalizzazioni perché non si può utilizzare ogni situazione ed ogni cosa che succede per attaccare, puntualmente, la Pavoncelli Bis. Noi continueremo a fare il nostro compito anche perché abbiamo avuto un mandato dal popolo lo scorso maggio e siamo decisi a rispettarlo con tutte le nostre capacità e potenzialità. Siamo pronti a difendere, in ogni modo e con tutte le forze, il nostro ambiente ed il nostro fiume, ma diciamo basta a chi continua a strumentalizzare ogni cosa per le proprie idee>>.
Il Corriere dell’Irpinia 16.10.2013