Informazione MoVimento News

Time Out

Fisiopatologia di Un Menomato Morale Travestito da Presidente del consiglio e delle sue “protesi time.jpggolpiste”

Nel crescendo di questo “scontro“, come viene descritto dai media, faccio un Time Out di poche righe!Ok.
TIME OUT!
Ragazzi, abbiamo un Presidente del Consiglio… si… proprio il capo del governo che LE MANDA A DIRE, lui non ci riesce proprio, perchè ha la forza di una bolla di sapone ma… Se io gli dico che è un “serial killer del nostro futuro” lui che fa? Risponde cazzate sulla Sicilia. Va beh… nel frattempo compaiono fior di intellettuali che si augurano, come riportato da repubblica, che se vincessimo noi ci sia un colpo di stato dei carabinieri (ndr affermazione fatta a “l’aria che tira” da un certo CAZZOLA, evito di fare battute sul cognome).

Qui ci sono due cose da tenere presente:

A) il menomato morale sa soltanto cincischiare, anche tra se e se, ma la roba grossa la manda a dire dai Ruminanti Acidi come De Luca oppure gli Intellettualini Mannari come questo qui

B) quella gente ne parla così tanto che lo pensa, anche se “pensiero” è una parola grossa

Come ragionano queste “lesioni occupanti spazio in giacca e cravatta“? Semplice, non lo fanno, però sanno utilizzare la loro stessa paura: sono in ansia per gli esiti di questo referendum al punto che se il patatrac non riuscisse a loro se lo augurano fatto da altri!
E allora cosa mi impedisce di chiamarlo golpe? Semplice… io non posso utilizzare quello che temo come arma per evitare proprio quello che temo. Non possiamo andare in giro denunciando ogni schifezza, ogni sospetto e tutte le gaffes che fa questa gente. Semineremmo il panico, come cerca di fare la Lega insieme ai veri ispiratori di questo colpo alla costituzione.
Non possiamo dire che Renzi sia ai livelli di Napolitano con leggerezza, ma una domanda ce la dobbiamo porre: i giornali riportano questa enorme gaffe per divertimento oppure essudano proprio queste idee?
Ok prima di ritornare in campo vi ricordo che i Time Out servono per capire meglio chi hai davanti : NOI PARLIAMO DI LORO MA QUESTI PARLANO DEL PAESE: votare NO significa anche non dovere avere questi dubbi inquietanti!
Torniamo in campo e non pensiamoci più.

di Beppe Grillo

Lascia un commento