Informazione News

La tradizione del Pd

FirenzeRenzi3 è sotto osservazione dell’Unesco per il degrado del centro storico, lo ha dichiarato il suo stesso Sindaco.
La Corte dei Conti negli ultimi quattro anni ha bocciato per “gravi irregolarità” tutti i bilanci approvati dalla giunta Renzi. Proprio il suo successore, fedelissimo del premier, è stato costretto a dichiarare: “Dobbiamo trovare 60 milioni di euro” che mancano dalle casse del municipio.
Questa è la tradizione di Governo del Partito Democratico: fare debiti ebuchi di bilancio per saziare i propri finanziatori.

Poi magari i cittadini eleggono finalmente un sindaco del Movimento 5 Stelle, che appena entra in Comune inizia a tagliare gli sprechi per restituire ai cittadini i conti a posto e quindi più soldi per i servizi: Civitavecchia aveva oltre dieci milioni di euro di buco occultati, Augusta e Bagheria sono in dissesto finanziario, Pomezia è sotto di 200 milioni di euro.

Non accettiamo lezioni da chi ha massacrato le nostre istituzioni.
Entreremo nei comuni italiani per restituire ai cittadini la cosa pubblica. La prossima città è Roma che perde un miliardo di euro all’anno. Roma può rinascere solo con un governo che non abbia precedenti nelle passate gestioni.
Forza!

Luigi Di Maio

Lascia un commento