Informazione News

Caposele-Il vicesindaco: microcredito, ecco fatti, non chiacchiere.

Donato CifrodelliIl dibattito politico ed amministrativo a Caposele, come sempre, è molto acceso. Ad intervenire e parlare di alcuni ultimi provvedimenti dell’amministrazione comunale, ma anche della situazione politica è il vicesindaco Donato Cifrodelli.
“Il progetto del microcredito è stato voluto fortemente dal sottoscritto e da tutta l’amministrazione comunale – spiega il vicesindaco Cifrodelli – ed è stato seguito con dedizione e determinazione fino a quando Caposele non è stato inserito nell’elenco dei Comuni che potranno avere accesso. Il tutto per dare un’opportunità a chi, fino ad oggi, è stato in difficoltà.
Una boccata di ossigeno agli imprenditori che potranno usufruire di finanziamenti che vanno dai 5mila ai 25mila euro con domande che, come da Burc, dovranno essere presentate dal 5 al 25 marzo. Un modo per incentivare i giovani imprenditori e chi è in difficoltà a restare nel nostro territorio e credere nelle nostre zone che hanno grosse potenzialità. Inoltre, alla luce delle discussioni degli ultimi giorni ed i toni accesi che sono stati usati, credo che questa sia la migliore risposta per far capire che il sottoscritto e l’amministrazione di cui faccio parte mirano a portare a casa i fatti ed i risultati e non a fare chiacchiere e solo parole. Per quanto mi riguarda ho lavorato, lavoro e lavorerò per creare le condizioni idonee e positive affinché il mio paese possa crescere e svilupparsi. Il tutto nello spirito della trasparenza e senza nessuna distinzione di sorta.
Infine voglio smentire alcune voci rispetto a diversi pesi specifici all’interno della nostra amministrazione. Noi tutti siamo scesi in campo per fare bene per Caposele e stiamo lavorando, tutti allo stesso modo e con lo stesso peso, per fare il modo che il nostro paese possa trarne ottimi benefici e che il sindaco Pasquale Farina possa ottenere, insieme a noi, i migliori risultati per tutta la nostra comunità.”

Redazione
Il Quotidiano del Sud 14.02.2015

Lascia un commento