Informazione News

Caposele – Farina assegna le deleghe. Riparte la nuova Giunta

assessoriArchiviate le dimissioni di Conforti
E’ stata risolta dopo una lunga riunione, nel pomeriggio di giovedì, la questione deleghe a Caposele dopo le dimissioni da assessore di Salvatore Conforti.
Dopo vari incontri e confronti tra la maggioranza ed a dire il vero dopo qualche affondo della minoranza e del Partito Democratico, il primo cittadino Pasquale Farina ha fatto le sue scelte.
Ora si riparte con il nuovo esecutivo. Al vicesindaco Donato Cifrodelli dovrebbero andare, secondo le prima indiscrezioni, le deleghe alla Polizia Municipale, al Contenzioso ed agli Affari Legali, all’assessore Salvatore Russomanno le deleghe al Turismo, al Bilancio all’Ecologia ed all’Ambiente, mentre all’assessore Vito Malanga resterebbero le deleghe ai Lavori Pubblici, alla Legge 219 per la ricostruzione ed all’Urbanistica.
Il tutto dopo una lunga riunione e dopo qualche discussione ricca di contenuti.
Ora si dovrà capire il ruolo e le deleghe che avranno altri consiglieri comunali come Salvatore Conforti e Pietro Cetrulo.
Sembra quindi, essere tornata una certa serenità nell’amministrazione del sindaco Pasquale Farina anche se nel pomeriggio di ieri c’è stato un direttivo del Partito Democratico durante il quale si è tenuta una lunga discussione che si è protratta fino a tarda notte e della quale se ne saprà, certamente, di più nella giornata odierna.

Redazione
Il Quotidiano del Sud versione cartacea 05.07.2014

Lascia un commento