News

Caposele – “Basta chiacchiere da palcoscenico”

Antonio-Cione-con-logoCione al Pd sulla questione giunta: ora i fatti.
Caposele – Sono ore decisive a Caposele per la nuova Giunta comunale e la nuova suddivisione delle deleghe da parte del primo cittadino Pasquale Farina. Così il cap0gruppo di opposizione Antonio Cione: “Sinceramente – dice Cione – la questione legata alla Giunta e ciò che sta succedendo nella maggioranza del sindaco Pasquale Farina non mi appassiona. E’ chiaro che sono arrivati al capolinea e non c’è niente da commentare.
Non si può accettare, però, l’atteggiamento del Pd che se vuole contare qualcosa ha tutti i numeri per farlo sia in consiglio comunale che in Giunta dopo la nomina del nuovo assessore Salvatore Russomanno.logo-PD
Basta con dichiarazioni da palcoscenico o da bar. Ora il Pd deve far capire chiaramente se accettare di continuare in questo modo, infatti, quando due consiglieri comunali di maggioranza non si sono presentati in Consiglio il sindaco non è riuscito a deliberare quindi il Pd ha tutte le carte in regola per provare a cambiare le cose. Noi come minoranza siamo più interessati alle problematiche dei cittadini e vorremmo sapere, dopo sei anni, dal sindaco Farina se ci sono, o meno i fondi per la 219. Insomma, vorremmo risposte concrete, una buona volta”.

Redazione
Corriere dell’Irpinia versione cartacea 27.06.2014

Lascia un commento